Babbo Natale torna a Selvino: un’esperienza magica sul Monte Purito!

Dicembre è il mese delle luci, dei regali e della magia. E quale luogo potrebbe essere più magico del Monte Purito di Selvino, dove Babbo Natale ha deciso di stabilire la sua dimora temporanea? Sì, avete letto bene! Il 7 e l’8 dicembre, il Monte Purito si trasformerà in un vero e proprio villaggio natalizio.

Un incontro speciale con Babbo Natale

Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00 di entrambe le giornate, i bambini avranno l’opportunità unica di salire in seggiovia fino alla cima del monte e visitare la Casa di Babbo Natale. Questo non sarà un semplice incontro: i piccoli avventurieri potranno consegnare personalmente a Babbo Natale la loro preziosa letterina con i desideri e i buoni propositi per l’anno nuovo. Immaginate l’emozione nei loro occhi quando, dopo aver attraversato le nuvole, si troveranno di fronte al vero Babbo Natale!

Gli Elfi: i magici aiutanti di Babbo Natale

Ma l’esperienza non finisce qui. Durante la visita, i bambini avranno anche l’opportunità di incontrare gli Elfi, i fedeli e giocosi aiutanti di Babbo Natale. Queste piccole creature, con le loro orecchie a punta e i loro cappelli colorati, sono pronte a raccontare storie, fare giochi e condividere la magia del Natale con tutti i visitatori.

Una sorpresa direttamente dal Polo Nord

E quando si pensa che l’avventura sia finita, ecco un’ulteriore sorpresa. Una volta tornati a casa, i bambini troveranno nella loro cassetta delle lettere una missiva speciale: una lettera firmata personalmente da Babbo Natale! Un ricordo tangibile di un’esperienza indimenticabile.

Dettagli pratici

Il costo per questa esperienza magica è di soli 10,00 euro. Questo prezzo include il viaggio di andata e ritorno in seggiovia, la visita a Babbo Natale e la consegna della letterina, e naturalmente, la lettera di Babbo Natale che arriverà direttamente a casa.

E per chi si chiede se è necessario prenotare, abbiamo buone notizie: non c’è bisogno di prenotazioni! Basta presentarsi e immergersi nell’atmosfera natalizia!

Il Natale è il momento di credere nella magia, di trascorrere del tempo con la famiglia e di creare ricordi che dureranno una vita. E quale modo migliore per farlo se non visitando Babbo Natale nella sua dimora sul Monte Purito? Non perdete questa opportunità unica.

Comments are closed.

Parco Avventura Selvino a Bergamo
4.6
Based on 946 reviews
powered by Google
Samuele Bardini
Samuele Bardini
19:34 09 Nov 22
Top
Steven Hu
Steven Hu
13:19 18 Jul 22
Very awesome and beautiful park, me and my siblings had alot of fun at this park while going through the courses and... struggling to get past most of them lol. Definitely recommend going here with ur family or friends if you want to have alot of fun.leggi di più
Davide Fanelli
Davide Fanelli
18:21 04 Jul 22
belloooo...
Dagan E
Dagan E
07:38 27 May 22
It was our first time, with kids off 4 and 8 years.Was really nice.Kids learned to do the course on their own,... completely independent, and they enjoyed it a lotleggi di più
Pietro theSmusi (Pietrosmusiofficial)
Pietro theSmusi (Pietrosmusiofficial)
21:58 05 Aug 20
It's worth it
Dario Andreoli
Dario Andreoli
13:24 24 Dec 19
A very beautiful place, quite close to Milan. It's a good place both for kids and adults, we had very fun time there!
zahid saleem
zahid saleem
16:40 07 Jul 19
Awesome
Ben Brike
Ben Brike
15:59 05 Aug 18
Very nice climbing park, difficulty low to medium. Fun for kids and parents 😊. Tip: drive with your car as far as you... can and then take a 15min nice climb through the forest to the adventure area.leggi di più
Pietro Iacubino
Pietro Iacubino
10:22 21 Aug 17
Happy place for kids and adults sure
Altre recensioni