EVENTI PASSATI: Selvino il paese delle zucche
Halloween Party Selvino il Paese delle zucche!
Grandissimo successo venerdì 1 novembre per SELVINO IL PAESE DELLE ZUCCHE, l’halloween party organizzato da Selvino Sport in collaborazione con gli Amici della Minimarcia e Berto il Castoro.
Oltre 1300 i protagonisti dell’attesissima festa misteriosa al Monte Purito di Selvino che, con oltre 300 zucche vendute, si conferma un appuntamento imperdibile per villeggianti e turisti, giunti sull’Altopiano da tutta la regione.
Dalle 14 alle 18, musica, giochi, animazione, una gustosa “merenda zuccosa” e il concorso “La zucca più stravagante e originale”, per il quale tutti i bimbi, con l’aiuto di amici e familiari, hanno messo alla prova fantasia e abilità nell’intaglio e nel decoro della loro zucca.
Cinque le zucche premiate da un’attenta giuria: al quinto posto la “Zucca Save The Planet”, al quarto “L’unicorno assassino”, al terzo “La composizione di frutta”, al secondo l’originale “Zucca Ribelle” e al primo posto, vincitrice del concorso e del tablet in palio, la “Zucca scheletrica”.
La preparazione delle zucche

I bambini, aiutati da genitori e amici, impegnati nella prima attività del pomeriggio: l’intaglio e il decoro della zucca, con l’obiettivo di renderla originale e stravagante.
Le premiazioni del Concorso e i saluti

Sul palco, attorno alle 17.45, tutti i premiati del concorso “La zucca più stravagante e originale”, con Berto il Castoro e gli organizzatori dell’evento.
La “Zucca scheletrica” vincitrice di questa edizione con la sua piccola ideatrice:

Appuntamento al prossimo anno!!!
Comments are closed.